VerdanaVerdana
Mar 9, 2016 - Attualità, Grimorio, Wicca    No Comments

Il Laboratorio Verde

Laboratorio libro

Ci avviciniamo a passi svelti verso la primavera.

I prati riacquistano pian piano un colore brillante, i germogli fanno capolino dalla terra umida, i primi sfacciati fiori dipingono di colore e luce i giardini spogli dall’inverno.

Proprio come il contadino pronto a seminare per il prossimo anno, anche le streghe aprono l’armadio, controllano le provviste e programmano la nuova raccolta.
Artiglio di Drago, Code di Lucertola, Bocca di Vipera… è tempo di ritrovare sul grimorio gli antichi nomi magici e rinfoltire i vasi delle erbe.

Il Forum di Vivere Wicca quest’anno vi propone dunque di accogliere la nuova stagione con un piccolo laboratorio verde, dedicato alla riscoperta delle proprietà e dell’utilizzo mondano e magico delle erbe, delle piante e delle spezie con la speranza, alla fine, di lasciarvi un pizzico in più di dimestichezza e di conoscenze.

QUANDO SI SVOLGE:

Il Laboratorio inizierà verso il 15 Marzo 2016 e si protrarrà fino all’estate – chiusura più tardiva al 20 Giugno 2016. La Natura non ha fretta. Nemmeno noi.

 

COME PARTECIPARE:

Per partecipare sarà necessaria l’adesione formale da indicare nel modulo di partecipazione che trovate in fondo al link di presentazione dell’attività.

All’interno del modulo vi verrà inoltre richiesto di indicare una preferenza di erba da trattare.

Per Ulteriori Informazioni, Visitate il Link: Laboratorio Verde – di Vivere Wicca

Vi aspettiamo!

Il Laboratorio Verdeultima modifica: 2016-03-09T00:59:58+00:00da aylwyn-opalmyst
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento